Tradimento, episodio serale del 16 febbraio: Oltan esercita il suo potere sulla giudice mentre Ozan viene arrestato. Drammatiche tensioni si intensificano.

Intrighi e Ricatti in “Tradimento”

Nella coinvolgente puntata di Tradimento, andata in onda il domenica 16 febbraio 2025, la tensione si fa palpabile quando Guzide si trova a fronteggiare un ricatto da parte di Oltan. In un gioco di potere, Oltan minaccia di diffondere un video compromettente su Ozan se Guzide non emetterà un verdetto favorevole in tribunale. Un’azione che metterà in pericolo la libertà del ragazzo, già in difficoltà per un’accusa di tentato omicidio.

Nel frattempo, Oylum e Tolga, invitati a cena da Oltan, si trovano coinvolti in una spirale di eventi inaspettati. Oylum è determinata a far luce sulla sua disavventura con un automobilista e, grazie all’influenza di Oltan, decide di procedere con la denuncia. Le complicazioni si intensificano quando Oylum cerca di contattare Behram, testimone della sua aggressione, ma senza successo. La disperazione cresce per Yesim, ancora alla ricerca di Oyku, fino a che la polizia accenna alla possibilità che la bambina sia stata investita, facendo perdere i sensi a Yesim.

Conflitti Familiare e Colpi di Scena

Le tensioni familiari aumentano quando Oylum e Ozan affrontano Tarik, chiedendogli di assumersi le proprie responsabilità. Ma l’uomo, infuriato, non solo rifiuta le accuse, ma decide di tagliare ogni legame con i propri figli. Mentre Guzide si confronta con il dilemma imposto da Oltan, Ozan si fa strada nel cantiere, dove scopre manovre sospette da parte di Refik, capocantiere tristemente noto per gonfiare le fatture. Il confronto tra Ozan e Refik degenera rapidamente in una violenta rissa, portando a conseguenze drammatiche.

Tradimento, episodio serale del 16 febbraio: Oltan esercita il suo potere sulla giudice mentre Ozan viene arrestato. Drammatiche tensioni si intensificano.

Ozan, sfortunatamente, si ritrova accusato di tentato omicidio dopo che Refik subisce gravi lesioni. Gli sviluppi non sono finiti qui: Guzide sarà costretta a cercare una difesa per Oltan, mentre Yesim scoprirà di essere stata tradita dalla sua amica Burcu, la quale ha inviato video compromettenti a Guzide. Un tradimento che accrescerà il desiderio di vendetta di Yesim, promettendo ulteriori colpi di scena nella saga di Tradimento.

Il fascino di Tradimento continua a conquistare il pubblico, con una media di 2,2 milioni di telespettatori e uno share che fluttua tra il 17 e il 19%. Questo nuovo capitolo delle avventure intricate e delle relazioni tormentate sta dimostrando di catturare l’attenzione dei fan, anno dopo anno.

Torna in alto