Anticipazioni settimanali di Tradimento: eventi incalzanti dal 2 al 8 marzo 2025
Tradimento, il coinvolgente serial turco che ha conquistato il cuore dei telespettatori, torna con una nuova settimana ricca di colpi di scena. Le anticipazioni per la settimana dal 2 al 8 marzo 2025 ci svelano intrighi, emozioni e decisioni cruciali per i protagonisti di questa appassionante storia. L’appuntamento è su Canale 5, con la messa in onda domenicale alle 21:30 e ogni giorno feriale alle 14:10.
Le trame avvincenti di questa settimana
Con l’inizio della settimana, Ozan confessa a Oylum di aver prestato dei soldi alla madre dopo aver lavorato come spia per Oltan. Tuttavia, il piano di Ozan mira a far cancellare tutti i video compromettenti che Oltan detiene. Intanto, Yesim riceve pressioni da Illknur per sottrarre le finanze a Tarik, mentre Oylum affronta il tentativo di rubare il telefono del padre, trovandosi coinvolta in un ricatto con Elmas e Oltan.
La tensione cresce giovedì, quando Guzide apprende che Ozan ha chiesto a Sezai di interrompere la relazione con sua madre finché non sarà ufficialmente divorziato. Le rivelazioni di Behram a Oylum mettono in crisi i rapporti familiari, culminando in una cena carica di imbarazzo tra i protagonisti. Infine, il sabato vede Guzide esplodere di rabbia quando scopre che i problemi del suo studio legale sono causati dalla situazione con Oltan.
Questa settimana, Tradimento promette di regalare momenti intensi e sorprendenti, con personaggi avvolti in drammi personali e relazioni tumultuose che lasciano gli spettatori con il fiato sospeso. Non perdere neanche un episodio!