La rosa della vendetta: Deva terrorizzata da Gulcemal, Mert al limite! Scopri le anticipazioni del 5 luglio! 🌹💥

La puntata de La rosa della vendetta di venerdì 5 luglio ha lasciato i fan con il fiato sospeso. L’intensità delle emozioni è salita alle stelle quando Deva, nel tentativo di sfuggire alla morsa del suo passato e trovare un po’ di pace, si è trovata di fronte all’aggressività di Gulcemal nei confronti di Semih. Il terrore dipinto sul volto di Deva ha reso questa una delle scene più potenti e memorabili della serie. Le sue paure primordiali sono riaffiorate, portandola a cercare disperatamente una via di fuga. Questo momento di vulnerabilità ha mostrato quanto sia difficile per lei fidarsi e costruire nuove alleanze in un mondo intricato e pieno di inganni. Si preannunciano sviluppi incredibili che non vogliono essere persi da nessun fan.

Mert e Deva: le cicatrici di un amore tradito

La trama prende una piega drammatica quando Mert, disperato per aver perso l’amore di Deva, tenta in ogni modo di riconquistarla. Il suo pentimento sembra genuino, ma le ferite del tradimento con Gulendam sono ancora troppo fresche. Mert implora perdono, dichiarandosi pronto a rimettere insieme i cocci della loro relazione. Tuttavia, Deva, in un atto di coraggio e autodeterminazione, rifiuta la sua implorante richiesta e corre da Gulcemal per rivelargli la verità su Mert. Ma ciò che scopre la getta in un’angoscia profonda. Gulcemal, in preda a una furia cieca, minaccia duramente Semih, incaricato di ritrovare gli uomini che hanno derubato Gulendam. Questa scena terrificante è troppo per Deva, che decide di mantenere il silenzio e pianifica una nuova fuga.

Alla festa di fidanzamento: tra tensioni e rivelazioni

Con il cuore pesante e la mente in tumulto, Deva riesce a convincere Gulcemal a lasciarla visitare suo padre in ospedale. La richiesta, tuttavia, ha un prezzo: Deva deve accompagnarlo alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. In ospedale, suo padre Ibrahim la rassicura, promettendo di portarla via al momento opportuno. Intanto, alla festa, le tensioni non mancano. Anche Zafer vi partecipa, preoccupata per la propria reputazione. La donna implora il figlio Gulcemal di non rivelare la loro parentela, e lui obbedisce presentandosi agli ospiti senza fare alcun riferimento a Zafer.

La rosa della vendetta: Deva terrorizzata da Gulcemal, Mert al limite! Scopri le anticipazioni del 5 luglio! 🌹💥

Un episodio ricco di colpi di scena che ha tenuto inchiodati ben 2,2 milioni di spettatori davanti allo schermo, registrando un notevole 15% di share. Nonostante la concorrenza dei Tim Summer Hits 2024 su Rai 1, La rosa della vendetta continua a difendersi egregiamente, confermandosi una delle serie più avvincenti del palinsesto televisivo. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali altre sorprese riserverà la storia di Deva e Mert nelle prossime puntate.

Torna in alto
Change privacy settings