La forza di una donna, trame dal 27 settembre al 3 ottobre 2025

La soap opera turca La forza di una donna sta per regalare ai suoi fan nuovi e avvincenti colpi di scena durante la tredicesima settimana di programmazione. Le puntate, in onda dal 27 settembre al 3 ottobre, promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Hatice e il ritorno di Sirin

Hatice si prepara a visitare la lussuosa abitazione di Suat con un obiettivo ben preciso: convincere Sirin a tornare a casa. Nonostante l’opposizione di Enver, Hatice è determinata nella sua missione. Alla fine, Sirin accetta di rientrare, ma il suo ritorno non fa altro che riaccendere le tensioni già esistenti all’interno della famiglia, specialmente con la madre.

Ceyda e la proposta di babysitting

Nell’aria c’è anche un’altra situazione complicata: Ceyda suggerisce a Jale di occuparsi di suo figlio Bora come babysitter. Tuttavia, Jale rifiuta l’offerta, causando un significativo dispiacere a Ceyda, che sperava in un aiuto concreto.

La forza di una donna, trame dal 27 settembre al 3 ottobre 2025

Attenzione su Bahar

Münir informa Sarp che Nezir ha messo sotto controllo l’edificio dove vive Bahar. Sarp è avvisato di adottare tutte le precauzioni necessarie qualora decidesse di incontrarla insieme ai bambini, raccomandandogli di rimanere nell’ombra. Hatice ed Enver, nel tentativo di proteggere Sirin, riescono ad accedere al suo cellulare con l’intento di distruggerlo, ma vengono sorpresi dalla giovane.

Il pianto di Nisan e la dinner of truth

Durante un viaggio verso la scuola con Arif, Nisan scoppia in lacrime, lasciando tutti sorpresi e preoccupati. Nel frattempo, si avvicina la tanto temuta “cena della verità”, che accresce la tensione tra Yeliz e Ceyda. Nisan desidera invitare Sirin, ma Hatice ed Enver tentano di ostacolarla in ogni modo possibile.

La distanza di Sarp e i segreti da svelare

Nel frattempo, Arif soffre molto per la mancanza di Bahar. Jale, Ceyda, Hatice e Enver decidono di riunirsi a casa di Bahar per rivelarle finalmente alcune importanti verità riguardanti Sarp. Nisan è ansiosa di raccontare tutto alla madre, mentre Sarp, in accordo con Münir, decide di visitare Bahar per metterla in guardia dai pericoli imminenti che la minacciano insieme ai bambini. Allo stesso tempo, Cevat esprime preoccupazione per Orhan.

Il ritorno di Sarp

Quando Sarp torna, la situazione diventa caotica sia per Bahar che per i suoi figli, i quali faticano a comprendere le ragioni di tutto ciò che sta accadendo. Bahar cerca di proteggere i piccoli, ma Doruk sembra convinto che si tratti solo di un sogno. Elementi inquietanti iniziano a compromettere ulteriormente la fragile stabilità emotiva di Bahar.

Sirin minaccia Piril

Infine, Sirin pone delle pressioni su Piril riguardo alcune fotografie di Sarp, chiedendo di riaverle indietro. Piril, stanca della situazione, tranquillizza Sirin dichiarando di non avere più paura di nulla.

Torna in alto