Il nuovo film fantasy “In the Lost Lands”, diretto da Paul W. S. Anderson, ha attirato l’attenzione grazie al suo primo trailer, rilasciato recentemente. I protagonisti, Dave Bautista e Milla Jovovich, sono pronti a portare in vita una storia ispirata a un racconto di George R. R. Martin. Con un’uscita prevista per il 7 marzo 2025 negli Stati Uniti, l’attesa cresce per questa pellicola che promette avventura e magia.
- Trailer rilasciato: L’uscita del primo trailer ha generato grande curiosità tra i fan del genere fantasy.
- Data di uscita: Il film arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2025.
- Trama intrigante: La storia ruota attorno a una regina e alla sua magica guida nei misteriosi mondi perduti.
Il mondo del cinema si arricchisce di nuove avventure con il lancio del trailer di “In the Lost Lands”, una pellicola fantasy che promette di catturare l’immaginazione del pubblico. Diretto da Paul W. S. Anderson, noto per le sue opere di successo, questo film si basa su un racconto dell’illustre George R. R. Martin e vedrà come protagonisti Dave Bautista e Milla Jovovich.
Dettagli sul Film In the Lost Lands
Il primo trailer di “In the Lost Lands” è stato rilasciato oggi, dando ai fan un assaggio dell’epica storia che li attende. La data di uscita nelle sale americane è fissata per il 7 marzo 2025, mentre per il pubblico italiano non ci sono ancora informazioni disponibili.
Trama Avvincente e Personaggi Carismatici
La trama del film ruota attorno a una regina determinata a perseguire il suo amore. Ella intraprende un’impresa audace, inviando la temuta maga Gray Alys (interpretata da Milla Jovovich) nelle misteriose Terre Perdute in cerca di un potere magico. Accompagnata dal vagabondo Boyce (Dave Bautista), i due dovranno affrontare una serie di sfide imponenti in un mondo popolato da uomini e demoni.
Un Regista di Talento
Paul W. S. Anderson, che ha collaborato alla sceneggiatura con Constantin Werner, è rinomato per il suo lavoro sui primi sei film della saga di Resident Evil. La sua carriera include anche titoli celebri come:
- Mortal Kombat (1995)
- Punto di non ritorno (1997)
- Soldier (1998)
- Alien vs. Predator (2004)
- Death Race (2008)
- I tre moschettieri (2011)
- Pompei (2014)
- Monster Hunter (2020)
Innovazione e Visione Creativa
“Abbiamo creato un film con uno stile visivo e una narrazione senza precedenti, utilizzando tecnologie innovative per portare la storia alla vita come mai prima d’ora”, ha dichiarato Anderson. “È sempre stato fondamentale per me che il film fosse visto sul grande schermo, e sono entusiasta che Vertical distribuisca In the Lost Lands nelle sale americane”.
Produzione di Alto Livello
I produttori di “In the Lost Lands” includono nomi di spicco come Paul W. S. Anderson, Milla Jovovich, Dave Bautista, Constantin Werner, Jeremy Bolt, Jonathan Meisner e Robert Kulzer. Inoltre, Martin Moszkowicz, Nico Bruinsma, Kirk D’Amico e Kevin Forester ricoprono ruoli di produttori esecutivi, contribuendo a fare di questo progetto un’impresa straordinaria.