Il Paradiso delle signore, trama 23/1: Rosa si fa viva da New York con una telefonata

Le anticipazioni della soap opera “Il Paradiso delle Signore” ci rivelano eventi emozionanti per il prossimo episodio, in onda venerdì 23 gennaio alle 16:10 su Rai 1. I colpi di scena non mancano mai in questa serie, e l’arrivo di una telefonata da New York promette di sconvolgere ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. Scopriamo insieme i dettagli di ciò che accadrà!

Rosa a New York e la telefonata misteriosa

Nel prossimo episodio, Rosa si troverà a New York in compagnia di Tancredi. La dottoressa sarà intenta a svolgere un’importante intervista e ad aiutare Di Sant’Erasmo nella ricerca di nuove autrici per il suo lavoro. Tuttavia, il grande colpo di scena arriva con una telefonata che Rosa farà dall’estero. Non è ancora chiaro a chi sarà destinata questa chiamata: potrebbe contattare Marcello, che nel frattempo torna al lavoro presso il negozio di moda, oppure avvisare direttamente Roberto o le Veneri.

Le preoccupazioni di Sandra

Nel mentre, Sandra sarà ansiosa per la nipote Irene, temendo che la giovane possa affrontare delle difficoltà a causa della sua relazione con Cesare. La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente a causa della presenza di Johnny nella loro casa. Sandra metterà in guardia Irene sui possibili rischi legati a questa convivenza, ritenendola inadatta per una ragazza della sua età.

Il Paradiso delle signore, trama 23/1: Rosa si fa viva da New York con una telefonata

Novità sul lavoro e ritorni inaspettati

Un altro personaggio coinvolto sarà Fulvio, il quale comunicherà a Roberto la sua decisione di continuare a lavorare nel negozio, contribuendo così alla gestione quotidiana. Nel frattempo, si annuncia un clamoroso ritorno: Marcello verrà reintegrato nel team e gli sarà proposta la ripresa del suo precedente incarico. Anche Enrico non rimarrà indietro, poiché riceverà un’importante offerta di lavoro dall’università, ma valuterà attentamente se accettare o meno.

Successi e manipolazioni

Inoltre, Agata sarà ammessa al corso di restauro, segno di nuove opportunità per lei. Un altro personaggio che vivrà un momento di gloria è Mimmo, la cui abilità culinaria verrà celebrata tramite un articolo di giornale che esalterà il successo del suo soufflé. D’altro canto, Odile si troverà ancora una volta vittima delle manipolazioni di Ettore, il quale, assieme a Greta, architetta un piano di vendetta ai danni di Umberto.

Riepilogo delle trame precedenti

Negli episodi precedenti, Rosa ha scoperto una lettera di Adelaide, svelando un intricato piano che aveva portato la contessa a inscenare il suo suicidio, mentre il fidanzato di Rosa ha rischiato la vita a causa dell’ex di quest’ultima. Inoltre, Delia ha ricevuto una proposta sorprendente da Marina riguardo alle acconciature per un film, mentre Gianlorenzo è rimasto deluso dalla scelta dell’attrice, che ha preferito il costume realizzato da Greta.

Con tutte queste novità, il prossimo episodio de “Il Paradiso delle Signore” si preannuncia ricco di dramma e sorprese, tenendo incollati gli spettatori allo schermo!

Torna in alto