Forbidden fruit trame dal 4 all'8 agosto della soap turca di Canale 5

La soap opera turca “Forbidden Fruit” continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo su Canale 5, sostituendo “Tradimento” durante l’estate. Con nuove trame avvincenti e colpi di scena, la serie promette un’alta dose di emozioni. Scopriamo insieme cosa ci riservano gli episodi in onda dal 4 all’8 agosto.

Momenti di Tensione tra Yildiz e Halit

Nei prossimi episodi di “Forbidden Fruit”, assisteremo a forti momenti di conflitto tra Yildiz e Halit. Un’inaspettata mossa da parte di Ender rischierà di minacciare la stabilità dei sogni di Yildiz. L’ex compagna di Halit farà ascoltare alcune registrazioni compromettenti, svelando le manovre di Yildiz per conquistare Halit.

Le Conseguenze delle Rivelazioni

Nonostante un tentativo di ritrattare le sue dichiarazioni da parte di Sengul, che affermerà di aver parlato solo per rabbia, Halit rimarrà profondamente deluso dalla donna che ama. Questo porterà Yildiz a prendere la difficile decisione di lasciare la villa e tornare nel suo vecchio appartamento.

Forbidden fruit trame dal 4 all'8 agosto della soap turca di Canale 5

Il Ritorno di Zeynep

Dopo il trasferimento, Yildiz contatterà la sorella Zeynep, chiedendole di tornare in Turchia per sostenerla. Sebbene triste all’idea di lasciare Cem, Zeynep deciderà di rinunciare ai suoi impegni negli Stati Uniti e si preparerà a tornare a casa.

Nuove Opportunità Professionali

Una volta tornata, Zeynep inizierà a cercare un nuovo lavoro proprio mentre Alihan, ignaro della sua partenza, si prepara a raggiungerla. Tuttavia, sarà fermato da Hakan, il quale lo informerà dei recenti sviluppi.

La ricerca di Zeynep darà presto risultati: otterrà un impiego soddisfacente, ma scoprirà anche che il suo nuovo capo è piuttosto esigente.

La Vendetta di Ender

Dopo la partenza di Yildiz, Halit chiederà a Ender di lasciare la villa. La donna tornerà a vivere con il fratello, ma non abbandonerà i suoi piani vendicativi. Con l’aiuto di Sinan, racconterà a Zehra le ragioni del divorzio da Halit, insinuando che il marito sospettava una relazione tra lei e Sinan. Ender spingerà poi Zehra a contattare il padre, tentando di attirarne l’attenzione con un incidente fittizio.

Una Cena Familiare e Le Rivalità

Zehra, decidendo di riconciliarsi con il padre, lo inviterà a cena, nonostante il risentimento per il matrimonio non invitato. La notizia della cena arriverà agli orecchi di Yildiz, che noterà come Halit non abbia esitato a trascorrere tempo con i figli, un comportamento assente durante la loro relazione.

Minacce e Decisioni Estreme

Nel frattempo, Yildiz dovrà affrontare le minacce di Sengul, che chiede soldi per non rivelare le sue macchinazioni. Stanca e esasperata, Yildiz deciderà di chiedere il divorzio a Halit. Questo gesto inaspettato porterà Halit a compiere una mossa sorprendente: dopo aver simulato un rapimento, la porterà su uno yacht proponendole una seconda luna di miele.

Il Colloquio di Hira e Nuovi Sviluppi

La madre di Lal e Cem dovrà essere ricoverata d’urgenza, portando Halit, Yildiz e Alihan in ospedale, seguiti da Zeynep. Qui, quest’ultima incontrerà nuovamente Alihan, che non perderà l’occasione di mettere alla prova i suoi sentimenti.

Piani di Yildiz

Decisa a tornare nella villa, Yildiz cercherà un modo per ottenere da Halit i fondi necessari a pagare Sengul. In collaborazione con la proprietaria di una boutique d’alta moda, metterà a punto un piano audace per sottrarre il denaro dalla carta di credito attraverso finti pagamenti.

La trama di “Forbidden Fruit” continua a intrecciarsi tra amori, vendette e colpi di scena, promettendo di incantare i telespettatori con ogni nuovo episodio. Non resta che seguire le avventure dei protagonisti e scoprire come si evolveranno le dinamiche tra Yildiz, Halit e gli altri personaggi.

Torna in alto