Un Natale Senza Endless Love
Le festività natalizie portano con sé un ennesimo cambiamento nella programmazione della soap opera Endless Love, che quest’anno non andrà in onda neppure durante i weekend. Le celebri vicende di Nihan e Kemal, tanto attese dai fan, subiranno una pausa, non solo nel daytime, ma anche nelle giornate del 28 e 29 dicembre e del 4 e 5 gennaio 2025. La soap tornerà sui teleschermi il 7 gennaio, riprendendo la sua programmazione regolare a partire dalle ore 14:10.
Le Nuove Avventure di My Home My Destiny
La rete Mediaset ha deciso di fare spazio alla seconda stagione di My Home My Destiny, che riempirà il vuoto lasciato da Endless Love nel weekend, facendo da traino per le Storie di Verissimo, in onda dalle 16:30. Durante i giorni feriali e fino all’Epifania, il pomeriggio di Canale 5 sarà dedicato a film e serie tv a tema natalizio, offrendo un intrattenimento alternativo ai telespettatori in attesa del ritorno della loro soap preferita.
Alla ripresa della programmazione, i fan di Endless Love potranno avventurarsi verso il gran finale, che promette colpi di scena mozzafiato. Le anticipazioni rivelano che Nihan e Kemal stanno progettando di sposarsi al più presto, ma non senza ostacoli. Emir, l’antagonista della storia, avrà in mente di rapire Kemal, rinchiudendolo in una camera iperbarica proprio prima delle nozze. Fortunatamente, grazie all’intervento di Zeynep, Zehir e Ayhan, la situazione si risolverà e i due innamorati potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.
Il gran finale di questa dizi turca, premiata nel 2017 agli Emmy Awards come ‘miglior telenovela’, è atteso su Canale 5 tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio del 2025, ma la data esatta rimane ancora da confermare. I telespettatori sono pronti a seguire gli sviluppi emozionanti e appassionanti di questa coinvolgente saga, mentre sogni e drammi si intrecciano sul piccolo schermo.