Nelle prossime puntate della soap opera turca “Forbidden Fruit”, previste su Canale 5 dal 16 al 21 febbraio 2026, si delineeranno eventi drammatici che coinvolgono i principali protagonisti. La trama seguirà le accuse lanciate da Ender Celebi, interpretata da Sevval Sam, nei confronti di Sahika Ekinci, interpretata da Nesrin Cavadzade. Ender accuserà Sahika di essere stata direttamente responsabile della sua caduta nel Bosforo avvenuta otto mesi prima, creando un clima di tensione e vendetta.
Un altro scontro si materializzerà quando Sahika affronterà Zehra, interpretata da Åžafak Pekdemir, per il suo coinvolgimento in una festa organizzata dalla matrigna Yildiz, interpretata da Eda Ece. Questo incontro porterà alla rottura delle relazioni già precarie tra i personaggi, evidenziando le complicazioni emotive e le alleanze in continua evoluzione all’interno della storia.
In un colpo di scena, l’evento dedicato al lancio del libro di Zehra verrà interrotto dall’irruzione della polizia e da Ender, che tenterà di far arrestare Sahika con l’accusa di tentato omicidio. Questo sviluppo non solo sottolinea il conflitto tra le due donne, ma pone anche interrogativi sulla vera natura della rivalità che pervade il racconto.
Rimanendo sulla questione di Zehra, quando Akin richiederà ulteriori finanziamenti per la distribuzione del suo libro, Yildiz lo esorterà a trovare soluzioni senza coinvolgere Halit, suo padre, il quale, interpretato da Talat Bulut, rappresenta una figura dilemma nella vita delle protagoniste.
In un altro tratto della narrativa, Yildiz inizierà a nutrire dubbi su Yigit e Sahika, credendo che stiano somministrando sostanze pericolose al suo figliastro Erim, interpretato da Ilber Uygar Kaboglu. Questo sospetto complica ulteriormente le dinamiche familiari e segna un punto di svolta significativo nella trama generale.
Nell’ultima parte della seconda stagione, Yigit si presenterà da Ender per rivelarle la sua identità di figlio, ma verrà allontanato in modo brusco. Un incontro teso tra Ender e Sahika culminerà in un evento drammatico, con Ender spinta da una figura sconosciuta mentre si trova sulla terrazza. La caduta nel Bosforo lascerà tutti convinti della sua morte, mentre in realtà un pescatore riuscirà a salvarla, dando vita a una nuova fase della trama che si sviluppa nella terza stagione.
Nel salto temporale che avviene, i telespettatori vedranno Yildiz unirsi a Ender nella lotta contro Sahika, dopo aver affrontato la gravidanza in segreto mentre fuggiva da casa. Approfittando dell’assenza di Ender e Yildiz, Sahika tenterà di conquistare Halit, il quale risultarà particolarmente disposto a sposarla. Tuttavia, il colpo di scena si avrà quando Yildiz annuncerà la sua gravidanza, rovinando così la festa di fidanzamento tra Halit e Sahika e riaprendo nuove dinamiche di conflitto e alleanze all’interno della soap.





