David Ayer difende il reboot di Superman di James Gunn sostenendo che supportare gli altri registi è fondamentale.

David Ayer, il regista di Suicide Squad, ha recentemente risposto alle polemiche sui social riguardanti il suo sostegno al nuovo film di Superman di James Gunn. In un clima di divisione tra i fan, Ayer ha invitato a concentrare l’attenzione sul nuovo progetto piuttosto che difendere la sua versione del film precedente. La sua posizione ha scatenato un acceso dibattito, ma Ayer sembra determinato a promuovere la creatività e il lavoro dei suoi colleghi nel nuovo DC Universe.

  • Ayer chiede ai fan di non oscurare l’uscita del nuovo Superman.
  • Il regista esprime entusiasmo per il trailer di Superman e il nuovo DC Universe di Gunn.
  • Ayer condivide il suo legame personale con i fumetti e l’importanza di Superman nella sua vita.

Il mondo del cinema è sempre in fermento, e recenti sviluppi stanno attirando l’attenzione degli appassionati di supereroi. David Ayer, il regista noto per il suo lavoro su “Suicide Squad”, ha deciso di prendere una posizione chiara riguardo le polemiche attorno al nuovo film di Superman diretto da James Gunn. In un momento in cui i fan si dividono, Ayer invita tutti a sostenere la nuova visione del DC Universe.

Ayer risponde alle critiche

David Ayer ha affrontato le critiche ricevute dai suoi sostenitori per aver espresso supporto al reboot di Superman guidato da James Gunn. La sua richiesta, pubblicata sui social media, è quella di interrompere la campagna a favore della sua personale versione di Suicide Squad, specialmente in vista dell’uscita del trailer di Superman.

David Ayer difende il reboot di Superman di James Gunn sostenendo che supportare gli altri registi è fondamentale.

Un invito alla comunità dei fan

Su X (ex Twitter), Ayer ha dichiarato: “Non avevo idea che James stesse lavorando a ‘Creature Commandos’ mentre la mia director’s cut veniva promossa. Ho sentito che il trailer di Superman è in arrivo e so che ci sono piani per rilanciare la mia versione di Skwad.”

Il sostegno ai colleghi

Ayer ha espresso chiaramente il suo desiderio di supportare i colleghi nel settore cinematografico: “Come regista, credo nell’importanza di sostenere i miei pari. Non vedo l’ora di vedere ciò che James ha in serbo e ho sentito dire che il suo lavoro sarà eccezionale.” Ha esortato i fan a non oscurare l’uscita del nuovo film sull’Uomo d’Acciaio.

Le esperienze personali di Ayer

Il 18 dicembre, Ayer ha fatto riferimento a commenti riguardanti il suo sostegno a Gunn e ai nuovi progetti di DC Studios: “Se sostenere un altro regista è diventato così controverso, mi sento un po’ smarrito. Da bambino, i fumetti sono stati i miei migliori amici e mi hanno confortato nei momenti difficili.”

L’impatto di Superman e Batman

Ayer ha condiviso come i personaggi dei fumetti abbiano influenzato profondamente la sua vita. Ha parlato del modo in cui Batman ha toccato la sua anima e l’ottimismo che Superman rappresenta per lui. Ha concluso: “Non vedo l’ora di vedere il trailer di James. Sono certo che porterà una ventata di ottimismo di cui abbiamo tutti bisogno.”

Conclusioni e riflessioni finali

Ayer si è interrogato sulla controversia generata dalla sua posizione, ma ha affermato di essere disposto a fare un passo indietro, pur non chiarendo se ciò riguardasse i social o l’industria in generale. La sua apertura e il supporto al nuovo corso del DC Universe sono segnali di una comunità che si evolve e cresce, pronta ad accogliere nuove storie e interpretazioni.

Torna in alto
Change privacy settings