Blake Lively e Ryan Reynolds tentano di silenziare Justin Baldoni, l’autrice di It Ends with Us decide di chiudere il suo account.

Il film “It Ends With Us”, diretto da Justin Baldoni e interpretato da Blake Lively, è al centro di una controversia legale che coinvolge accuse di molestie sessuali e diffamazione tra i protagonisti. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno chiesto al giudice di fermare l’avvocato di Baldoni, accusandolo di dichiarazioni false. La situazione si complica ulteriormente con la decisione dell’autrice Colleen Hoover di interrompere la sua attività sui social media nel bel mezzo di questa battaglia legale. La tensione cresce mentre il film, basato sul romanzo di Hoover, si avvicina alla sua uscita.

  • Accuse di molestie sessuali rivolte a Justin Baldoni da parte di Blake Lively.
  • Richiesta di Blake Lively e Ryan Reynolds per fermare le dichiarazioni false dell’avvocato di Baldoni.
  • Pausa dai social per Colleen Hoover nel bel mezzo della controversia legale.

Il Caos Legale di It Ends With Us

Sta continuando a svilupparsi una situazione confusa attorno al film “It Ends With Us”, diretto da Justin Baldoni e interpretato da Blake Lively. Le ultime novità annunciano che la questione legale tra gli attori sta prendendo piedi, e le dichiarazioni fatte dalle parti coinvolte non possono passare inosservate.

Accuse di Molestie e Controriposte

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno richiesto ufficialmente che un avvocato di Justin Baldoni venga messo a tacere. I coniugi accusano il legale di aver fatto affermazioni non veritiere riguardanti la loro persona. Questo intervento è stato formalizzato attraverso una lettera inviata al tribunale, in cui si chiede un’ordinanza per fermare qualsiasi comportamento inappropriato da parte del team legale di Baldoni.

Blake Lively e Ryan Reynolds tentano di silenziare Justin Baldoni, l’autrice di It Ends with Us decide di chiudere il suo account.

Filmati e Dichiarazioni Incriminate

Nella lettera, Lively e Reynolds affermano che esistono dei filmati delle riprese di It Ends With Us che supporterebbero in maniera diretta le dichiarazioni rilasciate da Blake. Secondo i legali dell’attrice, questi documenti visivi corroborerebbero ‘parola per parola’ quanto già stabilito nella denuncia presentata a dicembre.

Le Accuse di Blake Lively

Blake Lively ha denunciato Justin Baldoni per molestie sessuali, sostenendo che avrebbe orchestrato un complotto finalizzato a compromettere la sua reputazione. A seguito di queste accuse, Baldoni ha risposto con una controdenuncia, citando un risarcimento di 400 milioni di dollari per diffamazione ed estorsione.

Colleen Hoover e la Pausa dai Social

Nel frattempo, Colleen Hoover, autrice del romanzo da cui è tratto il film, ha deciso di prendersi una pausa dai social media. Attualmente, il suo profilo Instagram risulta inattivo, una scelta che sembra direttamente collegata alla controversia legale tra i due attori protagonisti.

Trama di It Ends With Us

Blake Lively, e della sua relazione con Ryle Kincaid, personificato dallo stesso Baldoni, il quale si rivela essere una persona violenta. Il film è previsto nelle sale a partire da agosto 2024, attirando l’attenzione non solo per il cast, ma anche per le problematiche legali che lo circondano.

Torna in alto