Il 2024 si preannuncia ricco di novità per i fan delle serie TV, in particolare con il rinnovo di alcune produzioni molto attese. Tra queste, il legal drama “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer” tornerà con una quarta stagione che promette di continuare a intrigare gli spettatori con nuove avventure legali. Il cast principale ritornerà, portando avanti storie basate sui libri di Michael Connelly. I creatori del programma esprimono entusiasmo per il nuovo capitolo, specialmente in un momento difficile per la comunità di Los Angeles, dove la serie è ambientata.
- Rinnovo della quarta stagione di “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”.
- Il cast originale tornerà, inclusa Neve Campbell in un ruolo chiave.
- Il set sarà nuovamente a Los Angeles, divenuta teatro di recenti incendi devastanti.
Netflix ha recentemente annunciato con entusiasmo il rinnovo della celebre serie legale, che continuerà a catturare l’attenzione del pubblico con nuove intriganti indagini. Il legal drama Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer avrà una quarta stagione, promettendo di portare gli spettatori a vivere nuove avventure legali.
Rinnovata la Quarta Stagione di Avvocato di Difesa
Il via libera ufficiale è giunto tre mesi dopo la premiere della terza stagione. Tuttavia, i fan possono stare tranquilli: la produzione della nuova stagione, composta da 10 episodi, è già in fase avanzata e le riprese inizieranno il mese prossimo.
Un Cast Familiarità e Nuove Dinamiche
Manuel Garcia-Rulfo riprenderà il ruolo di Mickey Haller nella nuova stagione, ispirata al sesto libro della serie The Lincoln Lawyer di Michael Connelly, intitolato La legge dell’innocenza. Inoltre, torneranno a far parte del cast:
- Becki Newton (Lorna)
- Jazz Raycole (Izzy)
- Angus Sampson (Cisco)
- Neve Campbell (Maggie McPherson)
È interessante notare che Neve Campbell, dopo aver fatto una breve apparizione nella terza stagione, sarà un personaggio principale in tutti gli episodi della prossima stagione, seguendo la trama del romanzo La legge dell’innocenza.
Produzione a Los Angeles e Riflessioni sul Territorio
Proprio come nelle precedenti stagioni, anche questa sarà girata a Los Angeles, una città che ha recentemente affrontato devastanti incendi, compresi quelli a Palisades ed Eaton. I co-showrunner Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno dichiarato:
“Siamo entusiasti di raccontare altre storie con Mickey Haller e soprattutto di girare ancora una volta Avvocato di difesa a Los Angeles in questo periodo. Lo show è per molti versi una lettera d’amore alla nostra città e un omaggio alla tradizione noir di Los Angeles. Dopo la tragedia degli incendi, siamo grati di poter offrire stabilità e speranza alla comunità.”
Conclusione
Con la nuova stagione in arrivo, Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer continua a dimostrarsi un pilastro della serialità contemporanea, promettendo avvincenti sviluppi e personaggi amati dal pubblico. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove sfide affronterà Mickey Haller e il suo team.