La Notte nel cuore, anticipazioni 12° episodio: Sevilay prende una decisione drastica e decide di divorziare, mentre Hikmet esplode di rabbia per la situazione.

Colpi di scena in arrivo per i fan de La Notte nel cuore

La soap opera turca “La Notte nel cuore” continua a sorprendere i telespettatori con una trama avvincente e ricca di emozioni. Nella dodicesima puntata, in onda domenica 10 agosto, gli eventi si intensificheranno, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Sevilay decisa a cambiare vita

Uno dei momenti clou sarà quando Sevilay, dopo aver scoperto le menzogne attorno alla sua adozione, annuncerà di voler divorziare da Cihan. Questo annuncio sconvolgerà la famiglia, in particolare Hikmet, pronto a minacciare Nuh nel tentativo di proteggere i propri interessi.

  • Sevilay: chiede il divorzio dalla famiglia Sansalan
  • Hikmet: furioso per la decisione, minaccia Nuh
  • Melek in crisi

    Intanto, la giovane Melek dovrà affrontare una situazione drammatica: scopre di essere incinta. Tuttavia, la notizia non la riempie di gioia, anzi, si troverà a dover decidere se interrompere la gravidanza o meno. La tensione con il padre del bambino, Cihan, renderà questo processo ancora più difficile.

    La Notte nel cuore, anticipazioni 12° episodio: Sevilay prende una decisione drastica e decide di divorziare, mentre Hikmet esplode di rabbia per la situazione.
  • Melek: scopre di essere incinta
  • Cihan: relazione tesa con Melek
  • Decisioni cruciali in ambito sanitario

    Determinata a trovare una soluzione, Melek si recherà in clinica per un’ecografia, dove la dottoressa la esorterà a prendere tempo per riflettere sulla sua scelta. Il peso della decisione sarà enorme, specialmente dopo la discussione infuocata con Cihan, che l’accuserà di averlo ingannato.

    Intrighi familiari e vendette in arrivo

    Nel frattempo, Tashin farà intendere che la sua vendetta contro la famiglia Sansalan è solo all’inizio. Si scaglierà contro Samet, accusandolo di sfruttare Sevilay e il matrimonio con Cihan per interessi economici personali.

  • Tashin: minaccia vendetta contro i Sansalan
  • Samet: rivelazioni scomode sulla sua vera natura
  • Rivelazioni sconcertanti

    La verità sui piani di Samet e Hikmet verrà a galla grazie a Nihayet, che svelerà a Sevilay i veri motivi che hanno spinto la sua famiglia a farla sposare con Cihan: accaparrarsi la sua eredità, visto l’importante patrimonio del suo padre biologico.

  • Nihayet: consiglio prezioso a Sevilay
  • La soap continua senza interruzioni

    A dispetto di voci circolanti, “La Notte nel cuore” non subirà alcun fermo e andrà regolarmente in onda per tutto il mese di agosto, facendo felici i fan. Con un’audience media di 2 milioni di spettatori e uno share del 17%, la soap si conferma un grande successo televisivo.

    Preparati a una nuova entusiasmante puntata di “La Notte nel cuore”, dove ogni episodio promette di tenerti incollato allo schermo!

    Torna in alto