Tradimento anticipazioni seconda stagione, Guzide svela a Dundar: sei mio figlio.

Colpi di scena in arrivo nella soap opera Tradimento

Preparati per una serie di emozionanti rivelazioni nei prossimi episodi di Tradimento. Tra le novità, spicca l’arrivo di Dundar, un giovane imprenditore che potrebbe rivelarsi essere il figlio biologico di Guzide e Tarik. I due protagonisti, infatti, proseguiranno la loro ricerca del secondogenito scambiato alla nascita con Oylum, imbattersi così nel carismatico Terzioglu sarà solo l’inizio di una nuova fase avvincente.

La ricerca di Guzide

Nella seconda stagione di Tradimento, nonostante Guzide consideri Oylum come sua figlia, il suo desiderio di trovare il secondogenito non si spegnerà. La donna sarà motivata dalla speranza di rintracciare il figlio perduto, scambiato alla nascita. Durante le sue indagini, scoprirà che tra i nascituri dello stesso giorno di Oylum compare anche il misterioso Dundar Terzioglu.

Il primo incontro con Dundar

Spinta dalla curiosità e dalla necessità di conoscere la verità, Guzide deciderà di incontrare Dundar, accompagnata dall’ex marito Tarik, anch’esso interessato a scoprire di più su questo giovane misterioso. Tuttavia, l’incontro prenderà una piega inaspettata quando Tarik, senza nessuna cautela, rivelerà a Dundar: “Forse sei nostro figlio.” Le parole dell’uomo sconvolgeranno Dundar, il quale reagirà malamente, cacciando Guzide e Tarik accusandoli di essere bugiardi e interessati solo alla sua carriera politica imminente.

Tradimento anticipazioni seconda stagione, Guzide svela a Dundar: sei mio figlio.

La determinazione di Guzide

Nonostante il brutto episodio, la convinzione di Guzide che Dundar sia il suo vero figlio non vacillerà. La sua sicurezza crescerà ulteriormente dopo aver visto alcune interviste televisive in cui il giovane appare deciso e risoluto, un riflesso del suo carattere. Spinta da questa convinzione, Guzide cercherà di ottenere un campione di DNA di Dundar per poter confermare le sue teorie.

Il test del DNA

Guzide riuscirà a ottenere un campione e lo farà analizzare, bramosa di avere la prova definitiva della verità. Curiosamente, l’esito arriverà proprio nel momento in cui la donna sta per celebrare il suo matrimonio con Sezai Okuyan. Sarà Tarik a ricevere i risultati del test, scoprendo con grande sorpresa che il giovane è effettivamente il loro figlio. “Dundar è nostro figlio”, dirà a Guzide, che si precipitera a informare l’imprenditore. Ma come reagirà Dundar a questa rivelazione? È davvero lui il figlio che Guzide ha sempre cercato oppure tutto questo è solo un inganno?

Cambiamenti in palinsesto per Tradimento

Inoltre, quest’estate ci saranno cambiamenti significativi riguardo al palinsesto di Tradimento. Secondo i comunicati di Publitalia ’80, la serie turca non andrà in onda durante i mesi di luglio e agosto 2025, sia nel pomeriggio che in prima serata. Dunque, la soap con protagonista Vahide Percin andrà in pausa fino a settembre, mentre nel pomeriggio verrà trasmessa una nuova soap dal titolo “La forza di una donna”.

Torna in alto