House of the Dragon 3, Rhys Ifans suggerisce che la nuova stagione potrebbe arrivare tra 25 anni

Rhys Ifans, l’attore che interpreta Otto Hightower in “House of the Dragon”, ha fornito un aggiornamento sulla terza stagione, facendo trapelare che le riprese potrebbero non iniziare come previsto. Nonostante il suo tono ironico, le sue parole suggeriscono possibili ritardi nella produzione. Il co-creatore Ryan Condal aveva precedentemente indicato che le riprese erano programmate per l’inizio del 2025 e che ci sarebbero voluti circa nove mesi per completarle. I fan temono quindi che la data di uscita, prevista per il 2026, possa subire ulteriori slittamenti a causa di difficoltà logistiche e impegni del cast.

  • Possibili ritardi nelle riprese della terza stagione di “House of the Dragon”.
  • Ryan Condal promette “follia assoluta” con grandi battaglie e momenti drammatici.
  • Ritardi nella produzione potrebbero complicare i programmi del cast, già impegnato in altri progetti.

Le Ultime Novità sulla Terza Stagione di House of the Dragon

Con l’attenzione dei fan concentrata sulla terza stagione di House of the Dragon, l’attore Rhys Ifans, noto per il suo ruolo di Otto Hightower, ha offerto alcuni aggiornamenti che possono far sollevare un sopracciglio. La sua ironia potrebbe mascherare un clima di incertezze legate all’inizio delle riprese.

Rhys Ifans e i Ritardi nelle Riprese

In una recente intervista con ScreenRant, Ifans ha commentato le tempistiche delle riprese, affermando che inizieranno “presto quest’anno”, ma divertendosi a dire che i fan potrebbero dover aspettare “tra 25 anni” per vedere la nuova stagione. Anche se si tratta di una battuta, è evidente che l’assenza di una data ufficiale possa suggerire possibili ritardi nel processo produttivo.

House of the Dragon 3, Rhys Ifans suggerisce che la nuova stagione potrebbe arrivare tra 25 anni

Programmazione e Tempistiche di Produzione

Ryan Condal, co-creatore e showrunner della serie, aveva precedentemente comunicato che i lavori sulla sceneggiatura erano in corso e che le riprese erano previste per l’inizio del 2025. Tuttavia, l’aggiornamento di Ifans indica che un calendario definitivo non è stato ancora stabilito. Condal aveva anche reso noto che la produzione richiederà circa nove mesi, con una conclusione programmata per l’autunno del 2025.

Follia e Grandi Battaglie in Arrivo

Il produttore ha promesso “follia assoluta” nella terza stagione, che includerà scene di battaglia stravaganti e momenti carichi di drammaticità. La complessità logistica di realizzare queste epicità potrebbe giustificare l’estensione dei tempi di preparazione.

Implicazioni per la Data di Uscita

Se le riprese non dovessero iniziare a breve, la data di uscita, già stimata per il 2026, potrebbe subire ulteriori slittamenti. I conflitti di programmazione tra il cast, composto da attori impegnati in vari progetti, come Olivia Cooke (Alicent Hightower) ed Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), potrebbero oltre modo complicare le tempistiche produttive.

Il Futuro dei Targaryen

Riusciranno i Targaryen a mantenere il dominio sul regno e a rispettare le scadenze di produzione? Solo il tempo potrà fornire una risposta, ma per ora, le aspettative rimangono ardenti come il drago stesso.

Torna in alto