Goldrake U, stasera in prima serata su Rai 2 vanno in onda gli ultimi episodi: ecco le anticipazioni.

Questa sera su Rai 2 si conclude l’avventura di Goldrake U con gli ultimi cinque episodi della serie anime. Dopo un emozionante percorso, il pubblico potrà assistere a come si svolgeranno le battaglie finali tra le forze del bene e quelle del male. Il finale promette colpi di scena, sentimenti intensi e una conclusione che lascerà il segno nei cuori dei fan di vecchia data e delle nuove generazioni. Non perdere questo evento imperdibile, disponibile anche in streaming su RaiPlay.

  • Vota le migliori serie del 2024
  • Goldrake U: Ultimi cinque episodi in prima visione
  • Emozioni intense e battaglie finali tra bene e male

Ultimi episodi di Goldrake U su Rai 2

Stasera, in prima serata su Rai 2, si conclude l’emozionante avventura di Goldrake U, uno degli anime più amati di sempre. I fan possono prepararsi a seguire gli ultimi cinque episodi, un finale che promette di essere ricco di colpi di scena e rimpianti.

Un saluto anticipato ai fan di Goldrake U

In seguito a modifiche nella programmazione, Goldrake U chiude i battenti con qualche giorno d’anticipo. A partire dalle 21:20, sarà possibile assistere alle ultime avventure di Alcor e Actarus. Chi non potrà sintonizzarsi in TV avrà la possibilità di guardare gli episodi anche in streaming su RaiPlay, dove sono già disponibili otto episodi precedenti.

Goldrake U, stasera in prima serata su Rai 2 vanno in onda gli ultimi episodi: ecco le anticipazioni.

La lotta contro le forze del male

La tensione cresce quando Actarus viene imprigionato nel centro di controllo della Fondazione Kabuto, accusato di sospetto tradimento. Tuttavia, la battaglia contro l’oscura Vega continua, con Sayaka e Maria pronte a difendere il pianeta blu. Al comando di Goldrake, Actarus è supportato da Teronna, pronto a combattere per la salvezza della Terra.

Emozioni e sacrifici

Il ritorno di Rubina e Teronna sulla Stella di Vega addolora Actarus, ansioso di non perdere Rubina un’altra volta. Nel frattempo, Teronna compie un atto di grande responsabilità, spinta anche da sentimenti nascosti verso Actarus. Tuttavia, l’emergenza richiede fermezza: dopo la distruzione di Washington, Tokyo è nel mirino delle forze nemiche.

La decisiva chiamata di Rubina

In un momento cruciale, il governo giapponese considera di consegnare Goldrake entro 24 ore. Rubina, rimasta sulla nave madre, riesce a contattare Actarus chiedendogli di incontrarla per chiarire la loro situazione. Rassicurato da Alcor, Actarus decide di lasciare temporaneamente la sua squadra per affrontare questo delicato confronto.

Il gran finale: episodi da non perdere

Il ciclo si chiude con episodi dal titolo intrigante: “Le tenebre inseguono la luce”, “Mazinga X”, “Un fiore da proteggere”, “L’ultimo inganno”, e “Per il pianeta Terra”. Prima dell’episodio conclusivo, gli spettatori potranno gustare una clip speciale, un tributo che riporterà alla mente la musica iconica della serie originale degli anni Settanta.

Un’opera d’arte basata su un classico

Goldrake U, noto anche come Grendizer U, è ispirato all’opera storica di Go Nagai ed è frutto del lavoro di esperti nell’animazione. La serie, realizzata dallo studio Gaina, ha come regista Mitsuo Fukuda e vanta collaborazioni di prestigio come il character designer Yoshiyuki Sadamoto e il compositore Kohei Tanaka. I diritti di distribuzione sono stati acquisiti dalla Rai tramite la società francese Mangouste Anim.

Preparati a vivere il finale epico!

Non perdere l’occasione di assistere al gran finale di Goldrake U, un evento che promette di emozionare i fan di tutte le generazioni!

Torna in alto