Steamboat Willie presenta l’attore di Art the Clown nei panni di un inquietante Topolino nella prima immagine dell’horror.

Il nuovo film “Screamboat”, diretto da Steven LaMorte, porta una versione horror del classico Disney “Steamboat Willie”. L’interprete di Art the Clown, David Howard Thornton, interpreta un Topolino terrificante in questo slasher che racconta le disavventure di un gruppo di newyorkesi durante un tragitto in traghetto, dove un topo assassino inizia a seminare il panico. Con effetti pratici straordinari e un approccio originale al materiale di partenza, “Screamboat” promette di sorprendere e divertire il pubblico. L’uscita è prevista per la primavera nei cinema americani.

  • Versione horror di Steamboat Willie con un tocco unico.
  • Interprete di Art the Clown, David Howard Thornton, nel ruolo da protagonista.
  • Slasher horror ambientato in un traghetto a New York.

Un nuovo film horror sta per arrivare nei cinema, promettendo di dare un tocco inquietante a un classico dell’animazione. Si tratta di “Screamboat”, che riporta in vita il famoso personaggio di Steamboat Willie in una versione macabra e divertente. Al centro di questa proposta pellicolare troviamo David Howard Thornton, noto per il suo ruolo da protagonista nel film “Terrifier”.

Il Terrificante Topolino di Screamboat

David Howard Thornton interpreta una versione spaventosa di Topolino in “Screamboat”, una rivisitazione horror del celebre cortometraggio della Disney. Grazie alla scadenza dei diritti, il film riesce a dare nuova vita a un personaggio iconico trasformandolo in un killer spietato.

Steamboat Willie presenta l’attore di Art the Clown nei panni di un inquietante Topolino nella prima immagine dell’horror.

Trama e Atmosfera

La storia di “Screamboat” è ambientata durante una notte a New York, dove un gruppo di passeggeri si imbarca su un traghetto. La loro serenità viene interrotta quando un topo assassino comincia a seminare il terrore tra i viaggiatori. Questo slasher horror promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Dettagli sulla Produzione

Scritta e diretta da Steven LaMorte, già noto per il suo lavoro in “The Mean One”, la pellicola si avvale di una sceneggiatura co-scritta con Matthew Garcia-Dunn. LaMorte ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, dichiarando:

“Screamboat è il mio modo di rendere omaggio alla Disney, dando una svolta sinistra, ma comica al classico.”

Il Cast del Film

Accanto a Thornton, il cast include nomi noti come Allison Pittel, Tyler Posey, Amy Schumacher, e molti altri. Inoltre, sono previsti cameo di personalità del mondo della commedia, tra cui Brian Quinn e Joe DeRosa.

Effetti Speciali e Produzione

Gli effetti pratici che trasformeranno l’attore nel temibile topo sono stati curati da Christian Cordella e realizzati dai professionisti di Quantum Creation FX, garantendo così un risultato visivo straordinario. La combinazione di horror e comicità sembra essere il marchio distintivo di questo attesissimo progetto.

Data di Uscita

“Screamboat” arriverà nei cinema americani nella primavera del 2024. Gli appassionati del genere possono prepararsi a vivere un’esperienza cinematografica unica, all’insegna del terrore e della risata.

Torna in alto