Endless Love non verrà trasmessa il 26 dicembre 2024: al suo posto su Canale 5 ci sarà il Concerto di Natale.

La Pausa Natalizia di Endless Love

Endless Love, la soap opera che ha incantato milioni di telespettatori, si trova attualmente in una pausa natalizia. Dallo scorso 23 dicembre 2024, le avventure appassionanti di Nihan e Kemal non vengono più trasmesse, e nemmeno il 26 dicembre 2024 gli episodi torneranno in onda. Al loro posto, su Canale5, andrà in onda una replica del Concerto di Natale, evento che porterà un po’ di magia festiva nelle case degli italiani. La soap riprenderà i suoi episodi inediti a partire dal 7 gennaio 2025, dopo aver fatto immergere i fan nell’atmosfera del Natale.

Il Futuro di Endless Love

ritorno col botto! A partire dal 28 dicembre 2024, i fan potranno rivedere le avventure di Nihan e Kemal, mentre il palinsesto tornerà alla normalità con i nuovissimi episodi dal 7 gennaio. Ma chi riuscirà a resistere fino ad allora? Il passaggio da momenti d’amore a quelli di dramma è ciò che rende Endless Love irresistibile e sempre al centro dell’attenzione del pubblico.

In attesa della ripresa, il Tornando a casa per Natale sarà un’alternativa interessante da seguire. La trama segue Kate, interpretata da Carly McKillip, la quale cerca disperatamente di riunire la sua famiglia. La sua determinazione sarà messa alla prova da antichi rancori e segreti, creando un mix di emozioni e tensioni che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Chi spererà nel compleanno di nuove possibilità nella vita di Kate si troverà di fronte a ostacoli inattesi e colpi di scena inaspettati.

Endless Love non verrà trasmessa il 26 dicembre 2024: al suo posto su Canale 5 ci sarà il Concerto di Natale.
Torna in alto