La Promessa: Leocadia, ultimatum ad Angela! | Anticipazioni

Il mondo delle soap opera è intriso di drammi, intrighi e colpi di scena che tengono incollati gli spettatori allo schermo. Tra le trame avvincenti, emergono personaggi complessi come Leocadia de Figueroa, una dark lady che orchestrerà eventi sorprendenti nell’attesissima serie La Promessa. Scopriamo insieme cosa ci riserva il futuro per i protagonisti di questa appassionante storia.

Intrighi e Manipolazioni

Non solo il desiderio di fare soffrire Eugenia Ezquerdo, interpretata da Alicia Moruno, guiderà l’azione di Leocadia (Isabel Serrano). A breve, le sue macchinazioni si ritorceranno anche contro la figlia Angela, interpretata da Marta Costa, a cui la madre presenterà un ultimatum scomodo.

Il Duca Lisandro e L’Inquietudine Familiare

Come già anticipato, Leocadia orchestrerà l’arrivo del fastidioso Duca Lisandro de Carvajal y Cifuentes (Javier Mora), il braccio destro del re. Ignaro del fatto che Leocadia lo ha invitato con un preciso scopo, Alonso (Manuel Regueiro) si allarma pensando che il Duca sia venuto a controllare le famiglie più in voga della tenuta, dopo recenti scandali.

La Promessa: Leocadia, ultimatum ad Angela! | Anticipazioni
  • Lisandro non perderà occasione di mettere in discussione le scelte dei membri del marchesato, specialmente quando saprà del matrimonio di Catalina (Carmen Asecas) con il contadino Adriano Garcia (Ibrahim Al Shami) e della nascita di due gemelli prima del matrimonio.
  • Leocadia sorprenderà tutti proponendo a Lisandro di diventare padrino dei piccoli Andres e Rafaela.
  • Il Malcontento di Angela

    Indignati dal comportamento di Leocadia, Adriano e Catalina si vedranno costretti ad accettare Lisandro come padrino, sperando che la sua influenza possa giovare ai loro bambini, nonostante le circostanze. Nel frattempo, Leocadia non perde tempo e si rivolge a Angela con un ultimatum che scuote le fondamenta della loro relazione.

    L’Ultimatum di Leocadia

    In un pomeriggio particolarmente teso, Leocadia si ferma con Angela, mentre quest’ultima studia diritto. Senza darle modo di esprimere i propri sentimenti, la madre insiste affinché riprenda gli studi in Svizzera, interrompendo così la sua vita attuale.

    Una Richiesta Inaccettabile

    Angela, determinata a non partire, chiede a Leocadia di rivelarle chi sia suo padre. L’assenza di risposta da parte della madre si trasforma in un confronto acceso. Leocadia comunica alla figlia che dovrà lasciare La Promessa subito dopo il battesimo dei gemelli, previsto a breve.

    Le Conseguenze di un Ultimatum

    Questa pressione crea un conflitto interiore in Angela, che non vuole lasciare il suo amato Curro, nonostante lui stia mostrando un atteggiamento diverso. La situazione si complica notevolmente e Angela si troverà a dover trovare una soluzione per impedire la partenza. Come agirà, quindi, per cambiare la decisione di Leocadia? Gli sviluppi di questa storia intrigante promettono a ogni puntata un nuovo colpo di scena.

    Torna in alto