Questo venerdì sera si preannuncia particolarmente avvincente per tutti i fan di Io sono Farah. Infatti, il popolare serial turco non solo andrà in onda come di consueto nel pomeriggio su Canale 5, ma offrirà anche un’eccezionale trasmissione in prima serata. Mediaset ha infatti deciso di apportare una modifica al suo palinsesto per la serata. Scopriamo insieme i dettagli di questo evento speciale.
Appuntamento raddoppiato con Io sono Farah
Questa settimana, l’appuntamento serale con la serie turca “Io sono Farah” si raddoppia. Dopo i tre episodi trasmessi martedì, la serie con protagonisti Demet Özdemir ed Engin Akyürek tornerà a intrattenere il pubblico anche venerdì 6 febbraio, sempre su Canale 5.
Modifiche al palinsesto: perché questa scelta?
Ma cosa ha portato a questa improvvisa variazione di programmazione? I dirigenti di Cologno Monzese hanno optato per spostare l’appuntamento con la serie tv Colpa dei sensi, in previsione che molti telespettatori preferiranno seguire la cerimonia d’apertura dei giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026, prevista per le 19:45 su Rai 1.
Dopo la cerimonia, il primo canale della TV di Stato presenterà Notti Olimpiche, un riassunto degli avvenimenti della prima giornata di gare, che sarà trasmesso dalle 23:00 alle 23:45 circa.
Il successo di Io sono Farah
La fiction con Gabriel Garko e Anna Sofroncik ha debuttato lo scorso 30 gennaio su Canale 5, ottenendo un buon successo di pubblico. La prima puntata ha registrato uno share del 18,7%, con circa 2.775.000 spettatori sintonizzati.
Dopo questo esordio positivo, i vertici di Mediaset hanno deciso di rinviare il secondo appuntamento a martedì 10 febbraio, per evitare una competizione diretta con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026.
Cosa ci riserva la serata di venerdì?
Cosa accadrà negli episodi serali della soap turca, che andranno in onda dalle 21:21 fino alle 00:32 circa? La protagonista studierà un piano astuto per riprendersi il video con cui Behnam la minaccia. Nel frattempo, Tahir collaborerà con Merjan, convincendolo a trasferirsi a casa sua.
Tahir avrà l’opportunità di acquisire una piccola parte delle azioni della Holding di Behnam, utilizzando le informazioni raccolte tramite Mehmet, e si presenterà alla conferenza di lancio del progetto dell’azienda in qualità di nuovo socio. Merjan, nel frattempo, farà una visita a sorpresa a Tahir, desideroso di scoprire come sia riuscito a ottenere le quote della società.
Nel corso dell’episodio di domani sera, vedremo anche la protagonista colta da un malore e portata d’urgenza in ospedale: sverrà al ristorante e Tahir, testimone dell’accaduto, si affretterà a portarla all’ospedale.
Non perderti questa serata entusiasmante ricca di colpi di scena e emozioni!





