La Promessa, spoiler 29/1, Pia a Curro dopo aver profanato la tomba di Jana: 'Era intatta'

Anticipazioni su La Promessa: Pia e Curro affrontano la verità sulla morte di Jana

Nei prossimi episodi de La Promessa, gli eventi si intensificheranno con una serie di rivelazioni sorprendenti che lasceranno i fan col fiato sospeso. In particolare, la relazione tra Pia e Curro prenderà una piega drammatica, mentre si preparano ad affrontare una realtà terribile riguardante la morte di Jana.

Il terribile segreto di Pia

Durante la puntata di giovedì 29 gennaio, Pia avrà il compito difficile di profanare la tomba di Jana, un gesto richiesto da Curro per cercare di scoprire la verità dietro la sua morte. Sconvolta e commossa, Pia si allontanerà dal palazzo in piena notte, dirigendosi verso il cimitero. Quando farà ritorno, apparirà in uno stato pietoso, coperta di terra e afflitta da una profonda tristezza.

Un incontro inatteso

  • Al suo ritorno, si scontrerà con Petra e Curro, i quali le chiederanno spiegazioni sul suo aspetto.
  • Pia dirà di aver avuto un incidente con un cavallo mentre ammirava la luna, cercando di nascondere la verità.

Confessioni e rivelazioni

Tuttavia, il giorno successivo, Pia non potrà più nascondere ciò che ha fatto. In una conversazione intima con Curro, si aprirà e gli confiderà il dramma che ha vissuto al cimitero. Tra le lacrime, dirà: “Avevi ragione, è stata avvelenata”. Spiegherà che Jana era esattamente come l’avevano lasciata, con un’unica differenza: “era tutta blu”.

La Promessa, spoiler 29/1, Pia a Curro dopo aver profanato la tomba di Jana: 'Era intatta'

Curro, colpito dalle parole di Pia, realizzerà con orrore che tutte le sue intuizioni erano corrette e sarà preso dalla paura di avere l’assassino di sua sorella così vicino a lui.

Un nuovo mistero emerge

Durante questa intensa discussione tra Pia e Curro, saranno interrotti da Angela, che informerà Curro di aver visto Catalina allontanarsi nel bosco con fare sospetto. Preoccupati per la sua sicurezza, Curro e Angela si metteranno immediatamente alla ricerca di Catalina, temendo che possa trovarsi in pericolo.

Questi sviluppi drammatici lasceranno i telespettatori incollati allo schermo, ansiosi di scoprire come si evolveranno gli eventi e quali segreti verranno svelati nelle prossime puntate di La Promessa.

Torna in alto