Quante emozioni in una sola puntata di Endless Love! La scena in cui Nihan si allontana dalla festa per leggere la lettera di Kemal, piena di parole d’amore che lui le aveva consegnato anni prima, è stata davvero toccante. Le lacrime della Sezin, seguite dal suo malore proprio al termine del rito degli anelli che ufficializzava il fidanzamento tra l’ingegnere e Asu, hanno tenuto tutti noi con il fiato sospeso. E le sorprese non finiscono qui: mentre Tarik eseguiva gli ordini di Emir, conducendo Ozan e Zeynep al molo, ci siamo resi conto che nulla è come sembra e ogni personaggio nasconde un segreto.
La settimana delle rivelazioni shock
Nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 agosto 2024 su Canale 5, ci aspettano colpi di scena mozzafiato. Dopo essere svenuta, Nihan viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, Ozan, arrestato e in preda a una crisi di panico, trova conforto solo nei suoi nuovi compagni di cella. Kemal inizia a dubitare del coinvolgimento di Emir nella fuga di Zeynep e suo marito, alimentando ulteriormente le tensioni.
Ma è durante un drammatico confronto al capezzale della madre Mujgan che Emir e Asu condividono una sconvolgente rivelazione. Le accuse reciproche tra Nihan e Kemal esplodono quando lei lo accusa dell’arresto di Ozan e lui la incolpa di essersi piegata ai voleri di Emir.
Sospetti, intrighi e piani di vendetta
La perfidia di Emir non ha limiti: si accorda con un dottore per far abortire Nihan senza che lei se ne accorga, ma all’ultimo momento decide di non procedere. Le condizioni psicologiche di Ozan, tuttavia, peggiorano sempre di più, gettando la sua famiglia e soprattutto Zeynep nella disperazione, anche se Kemal continua a non crederle.
Intanto, Kemal scopre la relazione clandestina tra Zeynep ed Emir grazie all’aiuto di un hacker. Questo porta l’ingegnere a un confronto diretto con Emir, ignaro del fatto che quest’ultimo ha già ordinato a Tufan di eliminarlo. E mentre Tarik cade nella trappola di Emir sposando segretamente Banu, Galip sospetta che Asu sia sua figlia e decide di scoprire la verità a qualsiasi costo.
L’ultima settimana di agosto si chiude con Ozan che riceve delle foto anonime compromettenti di Zeynep ed Emir, e con Kemal condotto in carcere sotto l’accusa della pittrice Nihan. Riusciranno i nostri protagonisti a risolvere i loro drammi e svelare tutte le verità nascoste? Non perdetevi gli episodi di Endless Love per scoprirlo.