Io sono Farah puntata 12 dicembre: Farah e Tahir si sposano?

Il Ritorno di “Io sono Farah” su Canale 5

Siamo entusiasti di annunciare che la soap opera turca “Io sono Farah”, interpretata da Demet Özdemir e Engin Akyürek, tornerà con nuovi episodi venerdì 12 dicembre su Canale 5. Gli spettatori potranno assistere a tre episodi avvincenti che inizieranno alle 21:25, intrattenendoli fino a mezzanotte. Ma quali saranno le sorprese in arrivo? Scopriamolo insieme.

Le Tensioni Crescono

Nel nascondiglio in cui si trovano Farah e Kerimsah, tutto sembra calmo, ma la protagonista non riesce a resistere all’attesa. Nonostante gli avvertimenti di Tahir, decide di contattare Vera per sapere come sta Bekir. Durante la conversazione, Farah racconta dell’attacco subito e dei suoi sforzi per difendersi quando Bekir ha cercato di colpirla. Vera, sorpresa dalle rivelazioni, confessa di non essere a conoscenza dell’aggressione.

La Rabbia di Tahir

Quando Tahir scopre che Farah ha chiamato Vera, esplode di rabbia. Aveva ideato un piano per prendersi la responsabilità dell’incidente che ha coinvolto Bekir. La protagonista inizia a sospettare che qualcosa non vada, soprattutto dopo aver appreso della cattura di Kaan, che secondo Tahir sarebbe stata causata da una rissa. Affrontando Tahir, scopre che lui ha consegnato alla polizia l’arma del crimine.

Io sono Farah puntata 12 dicembre: Farah e Tahir si sposano?

Un Piano Pericoloso

Tahir teme la vendetta di Ali Galip, dopo aver rivelato alla polizia l’arma utilizzata per uccidere Alperen. Con determinazione, decide di affrontare Ali, pronto ad affrontare le conseguenze del suo gesto. Tuttavia, giunto alla vecchia casa di Galip, scopre che Kaan è stato rilasciato, poiché l’arma non corrisponde al delitto. In preda allo sconforto, Tahir cerca una spiegazione.

Preoccupazioni Familiari

Gönul si sente ansiosa per il silenzio di Kaan e, nel corso della giornata, la sua attenzione si sposta anche sulla madre, Perihan. Riceve notizie dalla collega di sua madre, che la informa che Perihan non si è presentata al lavoro. Preoccupata, Gönul si precipita a casa e trova Perihan in uno stato di angoscia, piangendo. La madre rivela alla figlia di aver visto il marito con Vera, scatenando una crisi di gelosia e il confronto sulla verità che si cela dietro la sua esistenza.

Colpi di Scena Inaspettati

Nel finale dell’episodio di “Io sono Farah” trasmesso il 12 dicembre, vivremo un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti della storia. Farah, considerata una testimone poco credibile, è sempre più a rischio di espulsione dalla Turchia. Fortunatamente, Tahir ha un piano: sposandola, Farah potrebbe ottenere la cittadinanza turca, garantendo così la sua permanenza nel Paese e mettendo fine ai timori di rimpatrio in Iran.

Strategie e Minacce

Dopo aver ascoltato la storia di Farah, Tahir sembra pronto a riconoscere anche Kerim come suo figlio, nell’intento di proteggere tutti. Nel frattempo, Mehmet accompagna Kaan nella tenuta degli Akinci, mentre Ali Galip minaccia Orhan per impedire ulteriori indagini. Se le autorità dovessero scavare più a fondo, potrebbero emergere dettagli compromettenti sul passato di Galip.

Nuove Rivelazioni e Conflitti

Farah, parlando in confidenza con Mehmet, rivela ciò che ha visto la notte dell’omicidio di Alperen. Tornando sulla scena del crimine con Ilyas, i due trovano un secondo proiettile, chiarendo il mistero: il colpo che ha ucciso Alperen non proveniva dalla pistola di Kaan, ma da un’altra arma.

Continua L’Avventura

“Io sono Farah” continua a intrattenere il pubblico con i suoi appuntamenti settimanali, includendo episodi martedì e mercoledì a mezzanotte. Questo drama turco tiene i telespettatori con il fiato sospeso, promettendo colpi di scena e sviluppi emozionanti. Non perdete i prossimi episodi su Canale 5!

Torna in alto