Beautiful, trame settimanali dal 22 al 28 novembre 2025

La settimana che va dal 22 al 28 novembre si preannuncia densa di eventi e colpi di scena per i fan della celebre soap opera Beautiful. Gli episodi in onda su Canale 5 ci porteranno a esplorare le dinamiche complesse tra i personaggi, in particolare la reazione di Hope di fronte al secondo rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Thomas. Andiamo a scoprire i dettagli di questa appassionante trama settimanale.

Il conflitto tra Hope e Thomas

La relazione tra Hope e Thomas continua a essere al centro dell’attenzione nella casa di moda Forrester. La giovane Logan si trova nuovamente a discutere con Steffy, la quale accusa Hope di essere egoista e manipolatrice. Steffy invita Hope a riflettere sulle conseguenze del suo comportamento, suggerendo che il suo approccio potrebbe danneggiare suo fratello Thomas. Secondo Steffy, Hope non corrisponde affatto ai sentimenti che Thomas nutre per lei e non ha intenzione di impegnarsi seriamente in quella relazione.

Le esitazioni di Hope

Hope, da parte sua, cerca di difendere il proprio punto di vista, ribadendo di provare affetto per Thomas, ma ammettendo di non sentirsi pronta per un nuovo matrimonio, specialmente dopo la fine della sua precedente relazione con Liam. La figlia di Brooke chiarisce che, per ora, la priorità è dedicarsi ai figli e al lavoro, pur lasciando aperta la possibilità di un futuro insieme a Thomas.

Beautiful, trame settimanali dal 22 al 28 novembre 2025

Liam e le sue preoccupazioni

Nel frattempo, Liam discute con Carter della situazione. I due si trovano nel Giardino, dove Liam esprime la sua apprensione riguardo alla relazione tra Hope e Thomas. È preoccupato che un eventuale rifiuto da parte di Hope possa far retrocedere Thomas nei suoi comportamenti ossessivi. La decisione di Hope di rifiutare nuovamente la proposta di matrimonio non fa che alimentare le tensioni, portando Steffy a accusarla di manipolare i sentimenti di Thomas.

La delusione di Thomas

Thomas si sente profondamente deluso dal secondo rifiuto di Hope. Parlando con suo padre Ridge, esprime il suo disappunto e afferma di non aver mai immaginato che Hope potesse dire di nuovo di no, soprattutto dopo la magica serata che hanno trascorso insieme. Thomas considera anche le potenzialità della loro collaborazione lavorativa, sperando che potesse portare a sicuri successi per la linea “Hope for the Future”.

Un consiglio fraterno

Ridge invita il figlio a riflettere sulla situazione, mentre Thomas ritorna a casa con un peso sul cuore. Nonostante tutto, Steffy non rimane con le mani in mano. Decide di intervenire per proteggere suo fratello dalle sofferenze emotive inflitte da Hope. Propone a Thomas di allontanarsi da Los Angeles insieme a Douglas, suggerendo di ricostruire la propria vita lontano da Hope. Steffy consiglia a Thomas di considerare che Hope non nutre sentimenti sufficientemente forti per lui.

Il futuro di Thomas

Di fronte a queste convinzioni, Thomas sembra vacillare. La domanda sorge spontanea: accetterà il consiglio di Steffy e prenderà la decisione di lasciare Los Angeles? La tensione cresce e i fan attendono con ansia gli sviluppi futuri di questa intricata situazione.

Torna in alto