La Promessa news dall'1 al 7 novembre: Ricardo incontra Ana

Le emozioni e i drammi sono sempre in agguato nella soap opera “La Promessa”. Gli episodi in onda dal 1° al 7 novembre su Rete 4 promettono di mantenere alta la tensione, con colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso. Andiamo a scoprire le trame di questa settimana.

Il Dubbio di Ricardo

L’incontro tra Ricardo e Ana non ha portato la serenità desiderata. Nonostante la confessione di Ana riguardo alle sue scelte, Ricardo rimane scettico e non riesce a ritrovare i sentimenti perduti. Parlando con Pia, Ricardo ammette che quell’incontro non ha riacceso in lui alcuna fiamma. Inoltre, rivela a Pia e Romulo che Ana vorrebbe raccontare una versione alterata degli eventi a Santos, ma lui è indeciso sul come procedere. In un atto di apertura, accetta che Ana trascorra del tempo con il loro figlio.

Ripercussioni Economiche

La situazione economica della tenuta si fa sempre più critica. Alonso chiede a Romulo di fornirgli l’elenco di tutti i dipendenti per poter avviare licenziamenti, ma il maggiordomo si rifiuta. Invece, decide di offrire i suoi risparmi per tentare di salvare “La Promessa”. In seguito, Alonso convoca i membri più giovani della famiglia per discutere della vendita di alcune terre. Catalina, però, insiste nel sostenere la sua strategia di coltivazione intensiva, trovando supporto nei suoi cugini Manuel e Martina. Alonso, non avendo altra scelta, è costretto a vendere beni di valore per finanziare il progetto di Catalina.

La Promessa news dall'1 al 7 novembre: Ricardo incontra Ana

Segreti e Incertezze

Jana, intanto, decide di esplorare una misteriosa stanza segreta, ma finisce per causare un incidente. Curro, preoccupato per i segreti nascosti, parte in cerca di Ramona, sperando di ottenere informazioni. Prima di partire, avverte Martina sui rischi di un matrimonio affrettato, temendo che questo potrebbe concedere a Jacobo il controllo totale delle sue proprietà.

Interpretazioni Sbagliate

La partenza di Curro viene fraintesa da Angela, che si sente responsabile della situazione e propone a Leocadia di trasferirsi in Svizzera per continuare gli studi. In cambio, vuole sapere chi è veramente suo padre, ma Leocadia non acconsente. Nel frattempo, Catalina cerca di convincere Maria Fernandez a confidarle i suoi sentimenti per Padre Samuel, ma Maria resiste all’idea, almeno fino a quando un racconto inquietante di Candela le fa sorgere dei dubbi.

La Strategia di Cruz

Mentre Alonso cerca soluzioni per la tenuta, Cruz ha un’idea audace: manipolare Martina per indurla a vendere la sua quota. Inizialmente titubante, alla fine chiede a Martina di discutere la questione con la moglie. Cruz le fa capire che la decisione finale spetta a lei e Alonso, e così Martina si ritrova a dover cedere.

Ritorno al Passato

Curro trova finalmente Ramona e la invita a seguirlo per dichiarare che gli oggetti trovati nella stanza appartenevano a Lola, ma lei appare indecisa. Nel frattempo, Ana e Ricardo si scontrano su come spiegare la loro situazione al figlio. Alla fine, riescono a dare una mezza verità, e Santos, sorpreso, sembra felice di vederli tornare insieme.

Questa settimana “La Promessa” è pronta a regalare momenti di alta drammaticità e intrighi che terranno incollati gli spettatori allo schermo, mentre i personaggi si districano tra emozioni, segreti e decisioni difficili.

Torna in alto