Un posto al sole sospesa, la serie tv di Rai 3 non va in onda oggi 28 agosto

Attenzione a tutti i fan di Un Posto al Sole: questa sera, giovedì 28 agosto, le attese storie di Palazzo Palladini non andranno in onda su Rai Tre. Ma cosa è successo? Scopriamo insieme il motivo di questa sospensione e quando potremo nuovamente seguire le avventure dei nostri amati protagonisti.

Perché Un Posto al Sole è assente?

Dopo la pausa estiva, i fan di UPAS dovranno affrontare un’altra interruzione. Questa sera, infatti, la soap non sarà trasmessa a causa delle finali della Diamond League di Atletica, che si svolgeranno in diretta da Zurigo. L’appuntamento con l’evento sportivo inizierà alle 20:00, subito dopo il telegiornale regionale, e continuerà fino alle 22:00, momento in cui andrà in onda un documentario su Michelangelo Gratton intitolato “Stelle paraolimpiche”.

Quando tornerà la soap?

Non temete, però, perché i fan non dovranno aspettare troppo per rivedere Un Posto al Sole. La soap tornerà a deliziarci già domani, venerdì 29 agosto, con un doppio appuntamento. In via eccezionale, la serie inizierà alle 20:45 e ci accompagnerà fino alle 21:40, con due episodi che ci permetteranno di recuperare il tempo perso e godere di cinque puntate settimanali anche in questa nuova stagione.

Un posto al sole sospesa, la serie tv di Rai 3 non va in onda oggi 28 agosto

Cosa aspettarsi nei prossimi episodi

Il ritorno di UPAS promette di essere ricco di emozioni e colpi di scena. Nei due episodi di venerdì assisteremo al rientro di Marina, tornata a Napoli con la ferma intenzione di vendicarsi di Gagliotti. I suoi tentativi di coinvolgere Antonietta nella sua vendetta lasciano presagire che Gennaro si troverà a fronteggiare momenti tutt’altro che sereni.

Tensioni e conflitti tra i protagonisti

In un altro angolo di Palazzo Palladini, le tensioni tra Viola e Damiano si intensificheranno. Ornella comincerà a interrogarsi se la decisione della figlia di sostenere Eugenio sia motivata solo da una semplice amicizia o nasconda qualcosa di più profondo. Inoltre, Rosa si troverà a dover fare i conti con le esperienze passate e le questioni irrisolte legate al suo ex.

  • Marina torna per affrontare Gagliotti
  • Le tensioni tra Viola e Damiano si intensificano
  • Rosa cerca di superare il suo passato

Con questi sviluppi intriganti, il pubblico non vede l’ora di immergersi nuovamente nelle storie e nei drammi di Un Posto al Sole. Preparatevi per una serata emozionante, perché le avventure di Palazzo Palladini sono pronte a catturare il vostro cuore ancora una volta!

Torna in alto